Carrozzine e passeggini giocattolo

Passeggini giocattolo e carrozzine per bambole per giocare a fare la mamma? Scegli tra tanti accessori e modelli di ogni marca.

22 oggetto(i)

Carrozzine e passeggini giocattolo: guida alla scelta

E dopo il periodo di pappe e pannolini per i genitori inizia il periodo dei giocattoli, quelli "veri", quelli che servono ai nostri bambini per imitare noi adulti per iniziare a sentirsi grandi. In quel momento per le nostre bimbe arriva il momento di carrozzine e passeggini giocattolo e per gli adulti di fare la scelta giusta. Oggi, in commercio, ce ne sono talmente tanti che scegliere è davvero difficile ma poi starà agli adulti controllare l’affidabilità della marca, le funzioni, i materiali, la composizione e confrontare tutto con i prezzi. Le marche propongono anche varie combinazioni quali il passeggino semplice, la carrozzina normale o gemellare, la culla e tutti gli accessori come le borse per il cambio esattamente come accade nella vita reale.

Chicco

Chicco, un nome che da sempre è sinonimo di affidabilità e garanzia. Da anni sulla cresta dell’onda, non solo per i giocattoli, ma anche per tutto ciò che riguarda il necessario per i nostri bambini. Per quanto riguarda le carrozzine e i passeggini giocattolo Chicco propone una gamma abbastanza simile ai quelli reali, dai colori pastello abbinata alla borsa per il trasporto dell’occorrente per il cambio del bambolotto e per nutrirlo in caso di bisogno. Anche il passeggino giocattolo è creato nei minimi dettagli, ad imitazione di quelli reali con addirittura le cinture per mettere in sicurezza il bambolotto così da non farlo cadere, l’appoggia piedini e la tendina per il sole per fargli fare sonni sereni.

Smoby

Una marca che, sebbene nata inizialmente per la costruzione di giocattoli da esterno ha guadagnato negli anni sempre più terreno anche per quanto riguarda i giocattoli da interno. Smoby mette a disposizione dei piccoli clienti una vasta gamma di carrozzine e passeggini giocattolo di ogni forma e colore proprio come quelli in cui trasportiamo i nostri bambini. Dal modello a ruote grandi a quella con le ruotine o persino la riproduzione di Inglesina e Quinny! I passeggini giocattolo, anch’essi creati sulla falsa riga degli originali, sono addirittura pieghevoli per essere trasportati ovunque agevolmente e ingombrare il minimo.

Amore mio

Tra le mille scelte, perchè ormai nel mondo dei giocattoli le scelte sono davvero troppe, troviamo Amore mio, delizioso nome per una marca di giocattoli davvero apprezzabile per bambini. La sua gamma di carrozzine e passeggini giocattolo è quasi infinita, la tonalità dominante (ma non unica) è il rosa e il bianco e la tipologia parte da carrozzina completa di bambolotto a bordo fino ad arrivare al trio completo e al passeggino pieghevole. Tutti i modelli sono completi di ogni confort necessario al trasporto in piena sicurezza del bambolotto e della sua mammina pronta ad accudirlo.

Cicciobello

Il bambolotto più amato dalle bambine da tempi immemorabili? Nessun dubbio; Cicciobello. Il famosissimo bambolotto che ha fatto giocare ed ha accompagnato nella crescita diverse generazioni, non può mancare nelle camerette delle nostre figlie insieme a tutti gli accessori per poterlo curare e coccolare. Cicciobello fornisce una gamma completa di accessori che vanno dalla nascita, con culla, fasciatoio e vaschetta per il bagnetto, alla carrozzina, al seggiolino, al passeggino di diverse forme e dimensioni. Le principali tonalità sono quelle del blu/azzurro e bianco che sono, da sempre, i tipici colori di Cicciobello.

Disney Minnie

Davvero particolare è il marchio Disney Minnie che, con le sue immagini stampate dei personaggi preferiti della Disney, è in grado di far tornare bambini anche noi adulti. Carrozzine e passeggini giocattolo all’ultima moda e in base ai gusti delle nostre piccole mamme, sono disegnate sulla base degli accessori reali per bambini ma con un tocco di magia che è dato dai personaggi dei cartoni animati tanto amati da grandi e piccini. Le nostre bambine si sentiranno sicuramente delle piccole dive quando porteranno a spasso il loro bambolotto con il passeggino o la carrozzina Disney Minnie.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.