Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Bambole Fashion alla moda

Le bambole sono meravigliose per incoraggiare l'uso dell'immaginazione e simulare situazioni della vita reale, i bambini di tutte le età ameranno la nostra selezione di bambole alla moda. In catalogo puoi trovare una vasta gamma di bambole, marchi leader del settore come Barbie, Disney Princess, Monster High e My Little Pony. Naviga inoltre tra gli accessori, per fornire alla tua bambina ore di divertimento.

1-27 di 159

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Bambole alla Moda, guida alla sceltra tra vari modelli

Belle, affascinanti e con abiti e accessori sempre alla moda, le bambole fashion hanno un fascino tutto particolare e, proprio per questo, sono adatte tanto ad un pubblico di piccolissime quanto a quello un po' più grandicello.

Con le loro sembianze da teenager se non addirittura da donna, riflettono l’idea di giovane adulto in carriera o nelle varie fasi della vita reale. Perfette per giocare, riscuotono anche molto successo tra i collezionisti.

Dalle storiche e conosciutissime Barbie, fino ad arrivare a Frozen e a tanti altri personaggi dei cartoni animati, le bambole fashion rappresentano un regalo perfetto in grado di regalare momenti di gioco, allegria ed aiutare la fantasia delle bambine che potranno sbizzarrirsi nel modificare acconciature, gioielli, borsette ad abiti.

Barbie

Se vi state chiedendo quale sia la bambola fashion più conosciuta e amata in assoluto nel mondo, non dovrete fare molta fatica per rendervi conto che stiamo parlando della Barbie. In commercio dalla fine degli anni 50, ha accompagnato intere generazioni di bambine ed è, ancora oggi, tra i desideri più ambiti nonché dei regali più acquistati per ogni genere di ricorrenza.

Sono oltre 200 le carriere che i modelli di bambole di Barbie mette a disposizione della fantasia delle sue utilizzatrici, divertendo e stimolando insieme. Con i suoi tanti accessori, dalla macchina, alla casa, ai pezzi d’arredamento per non dimenticare abiti e scarpe, le combinazioni di gioco sono davvero infinite.

Molto vasto è anche il range di prezzi e questo permette di accontentare u po' tutte le tasche e tutte le necessità; partendo da pochi euro (anche 5) fino ai modelli da collezione da oltre 1000€, sarà impossibile non trovare proprio quella che stiamo cercando.

Disney (principesse)

Tra le bambole fashion più amate soprattutto dalle più piccolem che possono ammirare le loro eroine nella maggior parte dei cartoni animati, troviamo i personaggi e in particolare le principesse Disney.

Quale bambina (e anche quale adulto) non ha sognato almeno una volta di essere una principessa? Ecco che con queste bellissime bambole Disney princess il sogno può trasformarsi in un divertentissimo gioco da fare da soli o in compagnia.

Dalla Regina Anna, a Elsa, passando per Alice nel Paese delle Meraviglie, Cenerentola, fino a Rapunzel e alla Bella Addormentata nel Bosco, genitori, nonni, zii ed amici avranno solo l’imbarazzo della scelta.

Se la varietà dei modelli è pensata per venire incontro ai gusti di tutte le bambine, dimensioni e prezzo sono invece destinati a far felici tutti gli acquirenti che potranno quindi facilmente scegliere a seconda dello spazio a disposizione in casa e della propria tasca.

Frozen

Se proprio in questo momento vi capitasse di incontrare una bambina e le chiedeste quale sia il personaggio dei cartoni animati che preferisce, ben più del 90% di loro non avrebbe alcuna esitazione: Frozen.

Ma il successo di questo personaggio si è riversato ben oltre la tv tant’è che sono tantissimi i giochi, i gadget, l’abbigliamento e ovviamente le bambole ispirati alla bella principessa del ghiaccio.

Di pezza, in plastica o in vinile, alte poche centimetri oppure più alte, trovare la bambola di Frozen adatta per la nostra bambina non sarà complicato, così come non lo sarà trovare gli accessori più adatti, i set di gioco o addirittura i costumi per il carnevale.

Facili da acquistare in qualsiasi negozio di giocattolo o anche online, le troviamo a partire da poco meno di 13 Euro ma, qualunque sia la fascia di prezzo a cui ci rivolgeremo, potremo star certi della felicità assoluta dipinta sul viso della nostra bambina non appena avrà scartato il suo regalo.

LOL

Se le Barbie hanno accompagnato almeno tre generazioni di donne e Frozen e le altre principesse della Disney sono i personaggi preferiti di milioni di bambine nel mondo, le bambole fashion LOL sono sicuramente il fenomeno degli ultimi anni.

Arrivano dall’Inghilterra queste particolarissime bambole, tutte diverse l’una dall’altra e che sono adatte tanto al gioco quanto alla collezione.

Ma a cosa è dovuto il loro grandissimo successo? Beh sicuramente ai materiali di prima scelta, all’enorme varietà e all’innocente bellezza dei loro grandi occhioni ma, il confezionamento particolare, all’interno di palline e corredate da diversi strati di sorprese, gioca sicuramente un ruolo molto importante nel solleticare la curiosità di grandi e piccini.

Acquistabili in edicola o nei negozi di giocattoli, hanno un prezzo che va dai 14,90 euro a salire e sono complete degli accessori più disparati su cui tanto la nostra fantasia quanto quella dei nostri bambini potrà sbizzarrirsi liberamente.

Casa delle bambole

Uno degli accessori che davvero non può mancare nella cameretta di una bambina è la casa delle bambole.

Qualche volta creata artigianalmente con cuscini e coperte, scatole di cartone e cassette della frutta, non esiste una bambina al mondo che non abbia, almeno una volta, inserito la propria bambola nella propria casa. Proprio per questo, tanto nei negozi di giocattoli quanto online, sarà facilissimo trovare il modello giusto per noi, delle dimensioni e del prezzo desiderato, capace di far contenta anche la bambina dai gusti più difficili.

Vestiti Bambole

Avete mai guardato attentamente vostra figlia giocare con le sue bambole? Sicuramente sì, ed avrete quindi anche notato che il divertimento maggiore e la maggior quantità di tempo, viene speso nel cambiarle d’abito.

Dai set per neonati completi di ciucco e biberon, fino ai vestiti delle bambole più alla moda, abito da sera, da ballo e da sposa, le possibilità di variare stile, acconciatura e quindi caratteristiche delle bambole sono tantissime e la fantasia potrà galoppare liberamente.

Reborn, Nenuco

Per quanti sono alla ricerca di bambole che siano non solo belle ma anche di ottima qualità, le case produttrici migliori sono sicuramente Reborn e Nenuco.

Le bambole Reborn vi stupiranno per l’incredibile verosimiglianza, tanto nelle fattezze, quanto nelle posizioni, ai bambini veri mentre, quelle Nenuco presentano fattezze delicate e romantiche che faranno innamorare grandi e piccini.

Migliori bambole per bambini

In tutto questo mare di scelta, perdersi non è poi così difficile; sia per le bambine, quanto per gli adulti, trovare la bambola giusta tra migliaia di possibilità a nostra disposizione potrebbe risultare ostico, allora su cosa dovremo fare affidamento? Sicuramente i gusti dei più piccoli dovranno avere una giusta considerazione ma di certo questo non è il solo elemento da considerare.

Vista la quantità di tempo che i nostri figli trascorrono impegnati nei giochi con le loro bambole, sarà fondamentale accertarsi che i materiali di fabbricazione siano di prima qualità, che non ci sia nulla di tossico e, soprattutto, che la giusta bambola corrisponda alla giusta fascia d’età. Reborn, Nenuco, Barbie, LOL, ognuna di queste marche ha fatto non solo del divertimento ma anche e soprattutto della sicurezza dei nostri figli un valore imprescindibile.

Prezzi

Ad un’enorme varietà di scelta, non solo nei modelli ma anche nei materiali, negli accessori, nelle dimensioni e nelle capacità interattive, corrispondono, ovviamente, prezzi diversi.

Non dobbiamo però pensare che per avere un prodotto di buona qualità sia necessario, obbligatoriamente, spendere tantissimo; i giusti compromessi esistono e sono anche tantissimi.

Certo, molto dipende anche dalla destinazione d’uso della nostra bambola ed è ovvio che quelle in pezza non potranno costare come quelle in porcellana così come quelle a fatte a mano non avranno lo stesso prezzo di quelle prodotte in serie. Non di meno, esistono prezzi per tutte le tasche, dai pochi euro alle migliaia; occorrerà solo un po' di pazienza prima di trovare quella giusta per noi.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.