Bamboline e mini bambole per bambini

Bamboline, pupazzetti e mini bambole con accessori per divertirsi creando storie ed avventure insieme alle tue amiche.

27 oggetto(i)

Mini Bambole

A parte la comune caratteristica delle dimensioni ridotte, le mini bamboline che ci capita di trovare tanto nei negozi di giocattoli quanto online o addirittura nelle edicole, presentano le stesse caratteristiche delle loro sorelle maggiori. Possono essere, infatti, fabbricate in materiali diversi: plastica, pezza, vinile e sono anche loro corredate di tantissimi mini accessori che rendono le ore di gioco sempre diverse e divertenti.

Pinypon

Prodotte da Famosa, marchio da sempre sinonimo di qualità e divertimento, le bamboline Pinypon sono pensate per bambini dai 4 anni in poi e, grazie alla loro grande versatilità contribuiscono a sviluppare la fantasia, le attività motorie e quelle di immedesimazioni dei più piccoli. Corredate di tanti accessori intercambiabili sono fantastiche sia per giocare da soli che in compagnia.

Dal secchiello per riporle alla casetta, passando per l’unicorno e il parco divertimento, non esiste attività che le mini bambole Pinypon non riescano a fare, garantendo quindi ambientazioni nuove ogni giorno.

Polly Pocket

Famosissime e amatissime negli anni 90, le mini bambole Polly Pocket sono commercializzate dalla Mattel, un altro dei marchi su cui, da sempre, si può riporre massima fiducia. Sono alte pochi centimetri, solo 2 o 3, e per questo motivo possono facilmente accompagnare i nostri bambini praticamente ovunque. Anche loro piene di accessori colorati e diversi, che possono essere acquistati anche separatamente e in momenti diversi, diventano compagni di gioco di cui difficilmente ci si stancherà.

Bamboline Disney

Un posto speciale nel cuore di milioni di bambini, e anche di adulti, è sicuramente riservato a tutti i personaggi della Disney che, dopo aver fatto innamorare sui piccoli e grandi schermi, sono diventati negli ultimi anni, compagni inseparabili dei nostri figli grazie alle tantissime attività, bambole e pupazzi a loro ispirati.

Da Frozen a Rapunzel, la Principessa Ariel ed ancora Lilo e Stich, la Principessa Jasmine ed Aladin, le mini bamboline principesse Disney sono pronte a spalancare un intero mondo incantato sotto gli occhi dei più piccoli che potranno così replicare nel loro tempo libero, le fantastiche avventure lette loro da nonni e genitori o visti in tv e al cinema.

My Little Pony

Piccole, simpatiche e divertenti, le mini bambole My Little Pony sono un regalo graditissimo, e neanche troppo costoso, per i nostri bambini. Commercializzate dalla Hasbro, un altro dei marchi che ha sempre offerto grande qualità al giusto prezzo, sono coloratissime e consigliate dai 3 anni in su viste le piccole dimensioni. Complete di accessori come il salone di bellezza e l’unicorno, diventeranno compagni di gioco inseparabili dei nostri bambini.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.