Scivolo per bambini - Feber Junior

9,0/10 Voto redazione
79,99

Punti di forza

  • Robusto e stabile
  • Sistema con acqua integrato
  • Sicuro per bambini
  • Scalini antiscivolo
  • Assistenza per i ricambi

Da considerare

  • Nessuno
Brand e Marchi

Specifiche

Età da 2 anni
Tipologia Scivolo per bambini
Marca Feber
Dimensioni 42 x 28 x 120 cm

Descrizione

Uno scivolo per bambini resistente e sicuro con scalini antiscivolo. Grazie all'innesto per la canna dell'acqua il divertimento è assicurato!!! Sponde di sicurezza e servizio assistenza ricambi garantiscono una lunga vita a questo scivolo.

Recensioni

4,7 Valutazione calcolata periodicamente in base al punteggio e numero di recensioni pubblicate sui principali siti ecommerce. (3 recensioni)
Bellissimo, resistente e i bambini lo adorano
L'abbiamo preso per il giardino e devo dire che è una scelta azzeccata. Lo scivolo è robusto, non scuote quando i bambini salgono e la plastica è di buona qualità. I miei due figli (5 e 7 anni) lo usano ogni giorno. L'assemblaggio non è stato complicato, bastano un paio d'ore. Unica nota: il colore è un po' più scuro di quello in foto, ma niente di grave. Lo consiglio vivamente a chi ha lo spazio in giardino.
Federica M. 15/08/2024
Buon rapporto qualità-prezzo, ben costruito
Cercavamo uno scivolo robusto senza spendere una fortuna. Questo Feber è la giusta via di mezzo: struttura stabile, plastica spessa, componenti ben assemblati. Dopo 4 mesi d'uso intenso non ha segni di cedimento. I bambini entrano ed escono tutto il giorno d'estate. Unico difetto: avrebbe giovato qualche grado di inclinazione in più per scivolare più veloce. Comunque, è un buon acquisto.
Marco T. 22/05/2024
Hanno giocato un'intera estate, bellissimo
Lo abbiamo regalato ai nostri nipoti per l'estate e non potevano chiedere di meglio. È facile da usare, sicuro (i bordi sono arrotondati), e i bambini non si staccano da lì. Ha retto benissimo al sole e all'umidità. Anche mia moglie che è apprensiva è rimasta soddisfatta della solidità. È il genere di giocattolo che invecchia bene e che magari potremmo prestare ai cugini senza preoccupazioni.
Nonno Luigi 09/03/2024