Natale 2021, ecco i regali che hanno trovato i bambini sotto l’albero

Natale 2021, ecco i regali che hanno trovato i bambini sotto l’albero
Ultima modifica 22 Novembre 2023

Il Natale è appena passato e siamo sicuri che ogni bambino avrà già ricevuto i doni scritti nella sua letterina piena di richieste innovative e ma non solo.

Quest’anno oltre ai nuovi giocattoli tecnologici sotto l’albero ci sono stati anche quelli tradizionali con un ritorno al passato molto gradito confermato dalle richieste su giocattoli.net.

INDICE
  1. Richieste di Natale

Richieste di Natale

Tra le richieste dei bambini per il Natale ci sono stati i grandi classici come i trenini elettrici, i mattoncini Lego pronti ad accompagnare la fantasia di ogni bambino, bambolotti parlanti che oggi insegnano le lingue straniere e crescono esattamente come gli umani.

L’attenzione è anche rivolta alle linee di giocattoli dei piccoli eroi di tutti i giorni come gli Avengers e Harry Potter che non passa mai di moda, esattamente come Barbie e tutti i suoi accessori.

Gli amanti della creatività hanno richiesto dei veri e propri kit di laboratori interattivi che permettono la creazione di ogni possibile oggetto, oppure di portare avanti un esperimento o ricerca approfondita.

Non ci resta che aspettare Babbo Natale e vedere se i giocattoli tradizionali batteranno quelli moderni, molto più tecnologici anche il prossimo anno.