Orbeez Pacco di 1600 Sfere - Spin Master 6064281

Orbeez Pacco di 1600 Sfere – Spin Master 6064281
  • Valutazioni
  • Miglior Prezzo La migliore offerta e prezzo
    Valutazioni

    Il pacchetto Orbeez Pacco di 1600 Sfere – Spin Master 6064281 è la soluzione perfetta per chi cerca un’esperienza sensoriale unica e divertente. Con ben 1600 sfere Orbeez, questo pacchetto ti offre una gamma di colori che include 400 sfere verdi, 400 sfere blu, 400 sfere viola e 400 sfere rosa.

    Le Orbeez sono famose per la loro consistenza scivolosa, morbida e rimbalzante, che le rende diverse da qualsiasi altra sfera sensoriale. Puoi usarle per creare infinite attività divertenti e coinvolgenti.

    Apri il pacchetto attività e scopri quattro emozionanti giochi. Con il Flow Playset, puoi scivolare sulle Orbeez come su uno scivolo d’acqua, mentre con il Bounce Playset puoi fare incredibili salti e acrobazie. Se preferisci qualcosa di più tattile, il Squeeze Playset ti permette di schiacciare le sfere tra le mani per una sensazione piacevolmente appiccicosa. Infine, con il Crush Playset, puoi sentire il piacere di schiacciare le Orbeez sotto i piedi.

    Ogni Orbeez Activity Orb viene fornito in un comodo contenitore portatile che contiene tutte le tue sfere Orbeez e gli accessori necessari per le varie attività. Porta il divertimento con te ovunque tu vada!

    Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica con il pacchetto Orbeez Pacco di 1600 Sfere – Spin Master 6064281. Acquistalo oggi stesso e scopri tutto ciò che le sfere Orbeez possono offrire!

    Dettagli

    • Età: da 5 anni
    • Tipologia: Palline e Sfere
    • Brand: Orbeez
    • MPN: 6064281
    • EAN: 0778988424759

    Punti forti

    • Utilizzi versatili
    • Non tossico e sicuro
    • 400 Orbeez verdi, 400 blu, 400 viola e 400 rosa inclusi nel set

    Immagini

    Divertimento Orbeez

    1. Sensazione super scivolosa: Immergetevi nell’esperienza sensoriale definitiva con 1600 ORBEEZ, le sfere magiche e scivolose che trasformano il momento del bagno in un’avventura piena di divertimento!

    2. Divertimento rimbalzante e squishy: Osservate con stupore come queste 1600 ORBEEZ rimbalzano e si schiacciano tra le vostre dita, regalandovi infinite ore di divertimento tattile e di sollievo dallo stress.

    3. Esplosione di colori vibranti: Con 400 Orbeez verdi, 400 blu, 400 viola e 400 rosa inclusi, preparatevi a una straordinaria esplosione di colori che renderà il vostro gioco ancora più visivamente accattivante.

    4. Utilizzi versatili: Se volete riempire un cestino sensoriale, creare palline antistress fai-da-te o semplicemente godervi la consistenza unica degli Orbeez, questa confezione da 1600 ORBEEZ vi soddisfa!

    5. Non tossico e sicuro: Siate certi che i nostri Orbeez sono realizzati con materiali di alta qualità e completamente sicuri per bambini e adulti, per garantire un gioco senza preoccupazioni.

    6. Espandibile e riutilizzabile: Non si limitano al 1600: questi Orbeez sono espandibili! Basta aggiungere dell’acqua per vederle crescere in un numero ancora maggiore di sfere morbide. Inoltre, possono essere asciugati e riutilizzati per un divertimento senza fine.