Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Vestiti bambole

Ampia gamma di vestiti delle bambole e dei bambolotti. Scegli tra accessori e abiti fashion dolls i prodotti per completare il look della tua bambola preferita.

8 oggetto(i)

Abiti e accessori: personalizza il look

Vi siete mai chiesti perché per le bambine sia così importante vestire e svestire le proprie bambole, cambiarne il look anche decine di volte in un pomeriggio? Sicuramente si tratta di un qualcosa di divertente ma non è solo questo; attraverso quello che sembra un semplice gesto, le piccole donnine possono creare scenari diversi, proiettarsi in un immaginario futuro dove potranno essere donne d’affari, medici, mamme; potranno giocare a tennis, andare a far la spesa, guidare un’automobile.

Accostando camicette e gonne, borse e scarpe, si impara anche a scegliere i colori più adatti l’uno all’altro e ad esprimere i propri personalissimi gusti.
 Disponibili tanto nei negozi di giocattoli e online, i vestiti per le bambole fashion sono tantissimi, da quelli più eleganti a quelli dedicati allo sport; basterà solo ascoltare i gusti delle nostre piccole per essere certi di trovare i vestiti più adatti a noi.

Vestiti Bambole Reborn

Se è vero che la peculiarità delle Reborn è quella della straordinaria somiglianza con i bambini veri, non ci si può certo stupire se, i vestiti Reborn riproducano, in tutto e per tutto, i capi che solitamente indossano i bambini.

Cappellini, scarpette, tutine per neonati e ancora salopette, impermeabili e abiti da cerimonia, tutti questi abitini sono di massima qualità e renderanno i nostri bambolotti ancora più belli e relistici; un gioco di cui, grandi e piccini non si stancheranno mai.

Come si fanno i vestiti per bambole? Fatti in casa

Per gli amanti del fai da te, la creazione dei vestiti per le bambole è qualcosa che può essere fatto anche in casa e questo, ovviamente, oltre a renderli unici, aumenta il divertimento e la collaborazione tra mamme e figlie che potranno lavorare insieme sui modelli preferiti.

Se nei casi più semplici basterà della carta o della plastica colorata, per ottenere dei veri e propri abiti occorrerà della stoffa, magari avanzi di tovaglie o tendaggi che non si usano più, piuttosto che vecchi abiti dismessi, ago, filo, un pizzico di fantasia e un po' di buona volontà. Il disegno del modello potrà essere eseguito sul cartamodello, come si fa con gli abiti veri, oppure utilizzando la matita sul rovescio dello scampolo di stoffa.

Con un rapido passaggio di forbici seguito da quello di una macchina da cucire, avremo la possibilità di regalare alle nostre bambine ore e ore di svago innocente e divertentissimo.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.