Tricicli per bambino a pedali e a spinta

Quando il tempo si fa bello, quando si ha voglia di una bella passeggiata all’aperto ma il nostro bambino è ormai troppo grande per il passeggino ma ancora troppo piccolo per muoversi in autonomia, il triciclo diventa una scelta davvero ottima. Pur avendo, infatti, il pieno controllo dei movimenti del bambino, spesso grazie ad un maniglione, proprio come nei passeggini, il bambino avrà la sua libertà nel guidare.

19 oggetto(i)

Triciclo bimbo, guida alla scelta

Esistono numerose marche e modelli, qui di seguito ti indichiamo alcune categorie dalle quali potrai selezionare il triciclo più adatto alle tue esigenze.

Triciclo Chicco

Il gioco è una delle esperienze principali dei bambini e la Chicco lo sa bene, per questo, i suoi tricicli oltre ad assicurare il massimo divertimento ai più piccoli garantendo però il massimo comfort e, soprattutto, la massima sicurezza. I modelli a disposizione sono davvero tantissimi e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Frozen

Saranno apprezzati sicuramente da tutte le bambine, i tricicli di Frozen, sono ispirati ad uno dei più noti e amati cartoni animati e riproducono nei colori e nelle immagini, le scene più belle e che, sicuramente, sono rimaste impresse nella mente dei piccoli. I modelli disponibili sono tanti: con maniglione di sicurezza per genitori, con vano porta oggetti oppure con ombrelliino di copertura.

Topolino

Uno dei personaggi che attraversa le generazioni pur rimanendo sempre giovane, divertente ed amato, è sicuramente Topolino. Tantissimi i modelli i colori e le varianti per cui non resterà che scegliere la tipologia più adatta al nostro bambino.

Dal nostro blog: Guide alla scelta del triciclo

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.