Termini e Condizioni Giocattoli.net

Spedizione e Consegna
I partners consegnano i prodotti venduti su giocattoli.net all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo. I Prodotti verranno consegnati dal Corriere preposto o da chi per lui all'indirizzo indicato che non potrà essere modificato né cambiato una volta inviato l'ordine. Alla ricezione il Cliente deve controllare l'integrità del pacco contenente il Prodotto; qualora egli identifichi delle anomalie queste devono essere immediatamente segnalate a chi sta consegnando la merce al Cliente. I costi relativi alle spedizioni extra CEE sono già comprensivi delle spese doganali in uscita dall'Italia. La consegna è effettuata in 24/72 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori). Mancata Consegna Qualora il Corriere consegnando la merce non trovi nessuno al recapito indicato provvederà a lasciare idoneo cartoncino indicante la visita effettuata. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Qualora la merce torni al mittente a causa di mancato ritiro, decorsi tutti i termini, il Cliente per riavere i prodotti ordinati e pagati, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: info@giocattoli.net (indicando nell'oggetto mancata consegna). Una volta effettuate tutte le verifiche la merce verrà nuovamente spedita al Cliente previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti. Mancato Ritiro Qualora il Corriere consegnando la merce il Cliente (o chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo come previsto nel successivo art. 4 Diritto di Recesso, si determina il mancato ritiro. Questo comporta la spedizione automatica dei prodotti al mittente ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Qualora il Cliente richiedesse a giocattoli.net di riavere i prodotti ordinati e pagati, oggetto di mancato ritiro, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: info@giocattoli.net (indicando nell'oggetto mancato ritiro). Giocattoli.net una volta effettuate tutte le verifiche potrà inviare nuovamente al Cliente i Prodotti acquistati previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti. Per informazioni aggiuntive sulla spedizione del prodotto non esitare a contattarci: info@giocattoli.net
Registrazione Account Personale
REGISTRAZIONE ACCOUNT: CONTROLLO degli ORDINI e RACCOLTA PUNTI Effettuando la Registrazione facoltativa su Giocattoli.net, sarà garantito in ogni momento l'accesso al proprio Account con Pannello di Controllo personale. Da questa area riservata, sarà possibile: verificare i propri dati anagrafici e di spedizione, monitorare gli ordini effettuati e lo storico degli acquisti, gestire la raccolta punti ed altre funzionalità personalizzate. Per il buon esito dell'acquisto non è comunque necessario creare un proprio Account.
Diritto di recesso e prezzi esposti
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha in uno inviando una e-mail a info@giocattoli.net . Sarete ricontattati direttamente ai vostri recapiti. Diritto di recesso: Il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente viene previsto per l'acquisto dei giochi online sul sito giocattoli.net. Il termine entro quale esercitare tale diritto è di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a fornirne comunicazione nelle seguenti modalità: con lettera raccomandata A/R all'indirizzo Shopplat sas - Via Flaminia 185/G - 47923 Rimini (RN) anticipata via e-mail all'indirizzo info@giocattoli.net. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: - Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte - il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: regali, omaggi, accessori, ecc...) - il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Prezzi Esposti Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. I prodotti presentati sul sito possono non essere più disponibili o in vendita al momento dell'accesso al sito da parte del Cliente ed i relativi prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti. Fatturazione Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.
Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.