Giocattoli PJ Mask Super Pigiamini

"PJ Masks - Super pigiamini " è una serie televisiva animata anglo- francese dove Connor, Amaya e Greg, normali bambini di sei anni durante il giorno, si trasformeranno di notte in supereroi per combattere i criminali come Romeo, Lunetta, Armadillain ed il tenebroso Ninja della Notte. Connor si trasformerà Gattoboy, supereroe con il costumino da gatto, molto agile e veloce è in grado di sparare palle di pelo e ruggiti spaventosi. Amaya si trasformerà poi Gufetta dal costume e occhi rossi è capace di volare ed è dotata di potenti fari e artigli. Greg si trasformerà infine in Geco e riuscirà, grazie alle sue ventose, ad arrampicarsi su altissimi palazzi e a mimetizzarsi, diventando individuabile.

Guida all'acquisto dei Pj Masks

Perché dovrei avere giocattoli Pj Mask Superpigiamini per mio figlio?

I cartoni animati dei Superpigiamini stanno appassionando bambine e bambini. Dare a tuo figlio uno dei personaggi della serie in peluche o in plastica significa permettergli di continuare a fantasticare a tv spenta sui suoi personaggi del cuore. Si inventerà nuove e appassionanti avventure da solo o con i suoi amici adoperando i nuovi giochi a disposizione.

I giocattoli Superpigiamini sono sicuri per i bambini?

I giocattoli che riproducono i personaggi del cartone animato Pj Mask Superpigiamini vengono prodotti con materiali sicuri e atossici. È fondamentale controllare sulla confezione la fascia d’età a cui sono destinati perché alcune riproduzioni contengono parti rimovibili molto piccole.

Sono collezionabili?

In commercio è possibile reperire i personaggi mascherati in plastica molto dura da collezionare uno dopo l’altro. Vengono venduti sia in multi pack che singoli e sono molto amati sia dai bambini piccoli che dai ragazzini un po’ più grandi.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.