Nenuco Famosa, accessori e bambole

Per far sentire delle vere piccole mamme le vostre bambine non potete fare a meno dei bellissimi, morbidissimi e profumatissimi bambolotti Nenuco. Le bimbe potranno giocare con loro, coccolarli, e portarli a spasso. Il desiderio di ogni bambina è proprio questo, poter prendersi cura di qualcuno, come se fossero delle piccole donne. Scopri tutti i Bambolotti Nenuco Famosa Scopri tutti

9 oggetto(i)

Guida all'acquisto

Perché dovrei avere accessori Nenuco per mio figlio?

Famosa, l’azienda spagnola che produce il brand, ben conosce i gusti dei bambini e ha ideato questa bambola seguendo le esigenze dei più piccoli. Con i giocattoli le bambine si divertono a fare le mamme prendendosene cura e avendo a disposizione un gran numero di gadget e accessori come il lettino a sponda da collocare vicino al proprio, biberon e pannolini da cambiare.

Le bambole sono sicure?

I giocattoli sono molto sicuri ma adatti a bambini che già hanno compiuto i tre anni d’età. Le bambole infatti sono dotate di molti piccoli accessori che solo i bambini un po’ più grandi possono adoperare al meglio senza il rischio di ingerirli.

Sono collezionabili?

Più che le bambole, sono gli accessori che si prestano ad essere collezionati uno dopo l’altro per rendere il gioco sempre più interessante e realistico.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.