
Hasbro, il primo brand di giocattoli al mondo, ha annunciato (2018) l‘intenzione di aprire il suo primo parco a tema per offrire divertimento ed intrattenimento a bambini e famiglie con attrazioni ispirate ai propri marchi come Monopoly, My little pony, Magic – The Gathering.
Il parco acquatico sarà affiancato da resort a misura di famiglia e dovrebbe essere inaugurato nel 2022*.
La collaborazione per la costruzione sarà con Imagine.
“Il nostro obiettivo è portare esperienze di branding coinvolgenti al pubblico di tutto il mondo e siamo certi che il nuovo resort e il parco acquatico offriranno alle famiglie un’esperienza indimenticabile e unica nel suo genere.” ha affermato Casey Collins, Hasbro – Vicepresidente senior prodotti di consumo.
“Hasbro è il partner ideale per il nostro nuovo impegno”, afferma Bruce Neviaser, Imagine Hotels & Resorts che collabora attivamente nel progetto per la costruzione.
“I marchi di giocattoli rivolti alle famiglie e conosciuti a livello mondiale ci forniscono una tavolozza incredibile con cui lavorare, mentre creiamo l’ultimo resort per famiglie e fan”.
Qualunque sia l’età, non ci resta che aspettare impazienti il nuovo parco per vivere divertenti giornate con i bambini e vivere lo stupore e atmosfere che solo i parchi tematici sanno offrirci.
*La location non è stata svelata e la pandemia probabilmente ha rallentato il progetto. Speriamo comunque prima o poi di poter vivere anche il divertimento in un parco tematico Hasbro!