Cicciobello Giochi Preziosi

Tutte le bambine adorano l'intramontabile Cicciobello, di cui sono state prodotte numerosissime versioni. Le bambine giocando con lui imparano già a sviluppare e a conoscere il ruolo del genitore. Il tradizionale Cicciobello è biondo con una tutina azzurra e capelli biondi. Mai nessuno si stancherà di comprare e di giocare con il bambolotto più famoso di tutti, hai una vastissima scelta tra tutte le versioni che sono state prodotte! Fai scegliere alla tua bambina quello che preferisce e falla divertire nelle vesti di una piccola mamma!

9 oggetto(i)

Bambolotti Cicciobello

Perché dovrei acquistare Cicciobello per mio figlio?

Il bambolotto Cicciobello riproduce a grandezza naturale un neonato di pochi mesi. Le bambine amano prendersi cura di lui imitando la mamma alle prese con un fratellino più piccolo o semplicemente seguendo il loro istinto.

I bambolotti sono sicuri?

I giocattoli Cicciobello di Giochi Preziosi sono ben costruiti e non hanno dettagli che si staccano facilmente dal corpo centrale. Se però volete farci giocare un bambino che ancora non ha compiuto tre anni, eliminate il ciuccio e gli altri accessori di piccole dimensioni.

I bambolotti Cicciobello sono collezionabili?

I vari modelli sono perfetti da collezionare. Il brand che li produce, a cadenza periodica, ne propone nuovi modelli. C’è Cicciobello Bua con una serie di accessori per curare la febbre, Cicciobello Mille Baci pronto a sbaciucchiare tutti i bambini tanto per citare gli ultimi due usciti. Prima di iniziare a collezionare Cicciobello però, assicuratevi di avere un po di spazio disponibile in casa perché ne occupano molto.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.