Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Case delle bambole e accessori

Grazie alle case delle bambole e ai loro accessori la tua piccola avrà ore di gioco immaginativoi. È possibile trovare una grande scelta di mobili per tutte le camere, articoli per arredare e personalizzare le abitazioni e giocare a nuove avventure.

1-27 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Casa delle bambole: modelli e guida all’acquisto

Quando parliamo di casa delle bambole, la nostra mente ci riporta indietro nel tempo, ad una infanzia serena e spensierata che profumava di semplicità ed anche oggi, questo tipo di giocoè sicuramente un regalo molto apprezzato dai bambini, che amano passare ore ad inventarsi scene di vita domestica in miniatura, sviluppando così la loro immaginazione. Ma la casa delle bambole non è solo un gioco per bambini anzi, durante l’ultimo secolo, è diventata oggetto da collezione, da costruire come hobby o già finita per i più esigenti.

Ma come è fatta una casa delle bambole?

Riproduzione in miniature di una vera abitazione, può essere costruita in diverse dimensioni e diversi interni: quella in legno è la più ricercata dai collezionisti, costruita a mano, interni stilizzati e complete di ogni dettaglio.

Poi c’è la versione più moderna, più sobria e meno completa, amata dai bambini un pò più grandi fino alla versione in plastica colorata, senza arredi interni e molto spesso rappresentati da adesivi alle pareti, adatta ai più piccoli, anche in termini di sicurezza.

Barbie

La casa delle bambole di Barbie e la più ricercata da oltre cinquant’anni, sempre bella e attuale, la più richiesta dalle bambine di tutto il mondo. Ce ne sono di diversi tipi, comprensiva di molte stanze e addirittura un garage, elettrodomestici funzionanti o versioni più trendy e compatte per chi ha problemi di spazio.  Da ricordare che questa casa è stata costruita per essere usata solo insieme alla Barbie e quindi tutto è stato misurato in base alla bambola, ed è quindi utile tenerlo a mente prima dell’acquisto.

Frozen

Un vero e proprio castello delle bambole di Frozen rappresenta il sogno delle bambine di oggi, che amano rivivere la favola vista in tv o letta sui libri, della Regina del ghiaccio Elsa. Anche di questo castello troviamo in vendita diverse versioni, più e meno economiche, più e meno grandi ed elaborati ma sicuramente tutte regali agognatissimi.

My little pony

Colorati, allegri e dalle chiome fluenti, i My little pony sono tra i giochi preferiti delle femminucce e sono pronti a regalare ore di spensierato divertimento ai nostri bambini grazie anche a case e castelli che la casa produttrice Hasbro, mette a nostra disposizione e tra cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se colori e funzionalità sono pensati per far galoppare libera l’immaginazione dei piccoli, qualità e prezzi accessibili sono al servizio degli adulti.

Pinypon

Casa, villa e casa delle streghe sono tra le case di bambole Pinypon più amate dai bambini; tantissimi sono gli eventi e i momenti magici che queste simpaticissime bamboline si appresteranno a far vivere ai nostri figli che potranno immaginare feste, cene, e qualunque altro momento della giornata. Complete di personaggi e accessori interni, sono un regalo fantastico per giocare da soli o, meglio ancora, in compagnia.

Simba

Simba Toys è un altro dei marchi famoso non solo per i personaggi tra cui quelli di Masha e Orso che, da subito hanno riscontrato grande successo nel pubblico dei più piccini sia dentro che fuori lo schermo, ma anche per la varietà di accessori di cui dispone e grazie ai quali, il gioco dei nostri bambini non sarà mai noioso.

Le casse delle bambole Simba, si possono trovare sia in legno che in plastica e sono disponibili in una fascia di prezzo che va dai 30 ai 160 Euro.

Kidkraft

Se siete alla ricerca di una casa delle bambole che, anche a grandezza naturale di bimbo conservi la qualità dei dettagli avvicinandosi quindi tantissimo a quello che possiamo trovare in una casa vera, allora Kidkraft è il prodotto che state cercando. Grazie alla loro altezza che supera il metro, il gioco appare altamente realistico aumentando quindi non solo il divertimento ma anche la possibilità, per i bambini, di scatenare tutta la loro fantasia.

Accessori: carrozzine e passeggini giocattolo

Se le case di bambole sono sicuramente uno degli accessori preferiti delle bambole per i nostri figli, non da meno, carrozzine, passeggini, auto, camper e altri accessori per arredare le case e i playset possono garantire una maggiore giocabilità ed estendere la durata del gioco immedesimandosi in situazioni di vita reale.

Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.