Volare con bambini ? Sempre più facile. Ecco le novità delle compagnie

Volare con i bambini non è mai facile, infatti si ha sempre il timore che questi possano disturbare gli altri passeggeri, annoiarsi e trovare il viaggio molto lungo e faticoso. Oggi le compagnie aeree hanno pensato di rivoluzionare alcune regole, al fine di portare i viaggi anche a prova di bambino (e di genitore!).

Le novità per volare con i bambini

Le compagnie aeree stanno studiano alcune novità per volare con i bambini in maniera molto serena, soprattutto quando si tratta di viaggi lunghi. L'obiettivo determinante è quello di renderli felici, rilassati e divertiti. Ma come fare? Per esempio la compagnia Emirates ha pensato di fornire un kit a tutti i bambini, con un libro da colorare – alcuni giochi manuali e peluche in base anche alla fascia d'età.

Quatar Arwais, invece, propone pagine da colorare – pastelli – puzzle – peluche e libri da leggere. Non solo, vengono proposti anche film per famiglie, con più di 24 titoli a tema Disney o Nikelodeon.

Queste le conferme, mentre a breve anche le altre compagnie aeree – italiane comprese – attueranno un piano di intrattenimento per i più piccoli, viaggi brevi compresi.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.