Natale 2018, ecco i regali che troveranno i bambini sotto l'albero

Il Natale 2018 è alle porte e siamo sicuri che ogni bambino avrà già scritto la sua letterina piena di richieste innovative e ma non solo: quest'anno oltre ai nuovi giocattoli tecnologici sotto l'albero ci saranno anche quelli tradizionali con un ritorno al passato molto gradito confermato dalle richieste su giocattoli.net.

Tra le richieste dei bambini per il Natale 2018 ci sono i grandi classici come i trenini elettrici – i mattoncini Lego pronti ad accompagnare la fantasia di ogni bambino, bambolotti parlanti che oggi insegnano le lingue straniere e crescono esattamente come gli umani. L'attenzione è anche rivolta alle linee di giocattoli dei piccoli eroi di tutti i giorni come gli Avengers – Peppa Pig – le LOL e Harry Potter che non passa mai di moda – esattamente come Barbie e tutti i suoi accessori.

Gli amanti della creatività hanno richiesto dei veri e propri laboratori interattivi che permettono la creazione di ogni possibile oggetto, oppure di portare avanti un esperimento o ricerca approfondita: uno su tutti è il kit Nintendo Labo che mette insieme la tecnologia alla fantasia.

Non ci resta che aspettare Babbo Natale e vedere se i giocattoli tradizionali batteranno quelli moderni, molto più tecnologici.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.