Playmobil The movie - Il film di animazione

Playmobil The Movie, il 31 dicembre, in occasione del 45esimo compleanno della storica azienda tedesca, è uscito nelle sale italiane, ancora in proiezione per i ritardatari, il primo film dedicato al mondo dei Playmobil è diretto da Lino Di Salvo (Capo animazione del film Frozen).

Trama del Film di Animazione

Il film racconta l’avventura dei due fratelli Charlie e Marla, rimasti orfani a causa di un incidente avvenuto ai genitori 4 anni prima.
Lei è presa dalla responsabilità di crescere il fratello minore e dalla vita da adulta, lui invece è chiuso in se stesso, nostalgico dei tempi in cui si divertiva a passare le giornate giocando con la sorella maggiore.
Un giorno in preda alla sua malinconia, Charlie scappa da Marla per visitare una mostra a tema Playmobil. Marla raggiunge il fratello minore e come per magia i due si vedono catapultati proprio nell’universo animato di Playmobil.
Qui Charlie viene rapito dai pirati e Marla alleandosi con improbabili personaggi come l’affascinante agente segreto e il buffo autista, cercherà di riportarlo a casa.
L’azienda Tedesca cerca con questo film di cavalcare l’onda del successo seguendo l’esempio della rivale LEGO, Riuscirà in questa impresa?

TwitterFacebook
Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.