La Befana vien di notte, il nuovo originale film per bambini di Paola Cortellesi

"La Befana vien di notte" è il nuovo esilarante CineCarbone che dal 27 dicembre irromperà in tutte le sale italiane, per la gioia di adulti e bambini. Una Paola Cortellesi inedita, che si preoccuperà di riempire le calze di tutti i bambini buoni durante la notte del 6 gennaio: ma la sua è una doppia vita, con una morale a dir poco moderna e attuale.

Una super eroina del nostri giorni ma con i bambini come protagonisti assoluti della vicenda, sulle orme di una Befana a loro conosciuta (non sanno essere impersonificata dalla loro stessa maestra): grazie a questa ricerca impareranno a stare in gruppo, gestirsi e avere a che fare con le regole della società comprendendo quanto sia fondamentale il gioco di squadra. Un film delle feste differente dal solito, in un Italia abituata ad animazione – colori e grandi musiche di accompagnamento, pronto a rivoluzionare il pensiero di ogni bambino. Paola Cortellesi – grande artista – ha dichiarato:

"Mia figlia molto piccola mi ha chiesto se la Befana vedrà il film... immaginate solo la mia espressione in quel momento!"

Non ci resta che andare al cinema – dal 27 dicembre – nelle migliori sale e godere di questo spettacolo innovativo e sicuramente di grande ispirazione.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.