I vostri figli amano Harry Potter? Iscriveteli alla nuova scuola di magia!

Harry Potter è il mago che ogni bambino vorrebbe conoscere e ogni genitore vorrebbe avere per casa. Chi non ha sognato almeno una volta di iscrivere i piccoli alla scuola di magia? Oggi è possibile, grazie alla nuova iniziativa a numero chiuso di Torre Pallavicina (Provincia di Bergamo).

Questa curiosa inziativa è aperta a 100 piccoli aspiranti maghi, che potranno partecipare ad un evento unico che proietterà loro in un modo fatto di magia ed incantesimi. Il tutto è stato promosso ed organizzato dall'associazione culturale Montodine Live e MalaRazza Events per i bambini delle scuole primarie e secondarie, presso il Palazzo Barbò dal 17 al 19 maggio 2019.

A scuola di Harry Potter: come si svolge?

Lo scopo principale è quello di interagire con bambini e far scatenare loro la fantasia, con tre giorni di pura magia e divertimento con laboratori interattivi, lezioni e dimostrazioni pratiche. I bambini riceveranno una lettere di ammissione e saranno acccompagnati all'interno del castello suddiviso in 4 case per l'occasione: pozioni, misteri, incantesimi e spettacoli!

Il programma sarà gestito da 25 attori, teatranti e scenografi della Montodine Live con una rappresentazione solida - attiva da più di 10 anni.

Dettagli e informazioni su: www.scuoladimagiaitaliana.it.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.