Funko Pop: in arrivo le figure POP! dei Giochi Retrò

Funko Pop! è una linea di piccole figure in vinile che raffigurano personaggi dei vostri personaggi preferiti. La linea di mini figure da collezione si è ampliata sempre di più negli anni, raffigurando personaggi di serie televisive, animazioni e film. Queste figure sono riconoscibili per le loro caratteristiche esagerate, tra cui teste sovradimensionate, piccoli corpicini e grandi occhi.

Una volta che iniziate a collezionarle, non sarete in grado di fermarvi.

C'è una Funko Pop! per quasi tutto. Queste adorabili statuette trasformano i vostri personaggi preferiti in decorazioni perfette per la casa o l'ufficio. Mostrate il vostro fandom iniziando subito la vostra collezione.

Le nuove figure dedicate ai giochi retrò

Funko ha sconvolto i fan lanciando un' emozionante linea di figure basate su classici giocattoli retrò come Barbie e Mr. Potato. Le prime figure previste sono già in fase di pre-ordine online.

Tra i più attesi troviamo in classifica le varie versioni di Mr. Potato, Mister Monopoly (icona del gioco da tavolo Monopoly di Hasbro), G.I.Joe con le braccia allungate, l'omino del famoso gioco Allegro Chirurgo e le tre figure retrò di Barbie Mattel.

Le tre figure Funko di Barbie

Funko Barbie Retrò
Barbie ovviamente vince tutto e prevale nelle nuove uscite, con tre versioni basate su le edizioni più amate del passato. Ogni figure si basa su una variante da collezione, ancora ricercata, della bambola da collezione protagonista tra i giocattoli anni Ottanta.

TwitterFacebook
Suggerimenti personalizzati

Visualizza i consigli

Accedi

Nuovo? Inizia qui.