Barbie, bambole accessori e articoli

Barbie

La bambola più famosa del mondo fece la sua prima apparizione nel 1959, creata da una donna, moglie del cofondatore della Mattel, che, guardando la figlia giocare con delle bambole di carta alle quali dava ruoli da adulte, notò che ricreare una bambola dall'aspetto adulto non era assolutamente un'idea da escludere. Aiutata da un ingegnere diede vita alla famosissima ed intramontabile Barbie. Entra nel meraviglio mondo di Barbie con la straordinaria gamma di accessori, bambole e case delle bambole! Divertiti con i giocattoli glamour come Barbie e i suoi amici, oppure scegli la cancelleria per la scuola con zaini e diari. Troverai set esclusivi rari e imperdibili per tutte le fan della bambola più famosa al mondo a partire dal Camper, la super e alla moda decappottabile rosa e la bellissima casa. Collegamenti diretti: Bambole Barbie, Case Barbie, Barbie vestiti e kit accessori, Diari Barbie.

Guida all'acquisto di Barbie

Perché dovrei avere bambole Barbie per mia figlia?

Barbie è l’unica bambola al mondo che non conosce crisi. Molto apprezzata da tutte le bambine, consente di simulare i gesti quotidiani della mamma come vestirsi, cucinare e accudire la lunga serie di animali di cui dispone.

I giochi di Barbie sono sicuri?

Questi giochi sono indicati per bambini che già abbiano compiuto i tre anni d’età e che quindi non tendono più a mettere ogni cosa in bocca. Alcuni set dispongono di accessori talvolta molto piccoli, i camper così come le case oppure altri accessori possono avere delle parti caratterizzate da dimensioni ridotte.

I giocattoli Barbie sono collezionabili?

Le Barbie sono molto ambite dai collezionisti. C’è chi si limita a collezionare una dopo l’altra le varie versioni che vengono proposte a un costo accessibile e chi invece preferisce acquistare Barbie con vestiti particolarmente lussuosi, talvolta disegnati anche da case di moda celebri.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.