Bambole per bambini e accessori

Bambole, Kit Accessori

Il gioco con le bambole aiuta le bambine a stimolare capacità creative e ad affinare quelle sociali. Giocattoli.net incoraggia questo tipo di gioco, mettendo a disposizione un'ampia varietà di bambole e bambolotti, con accessori assortiti, come le case delle bambole. Gli articoli promossi appartengono a case produttrici di giocattoli che hanno a cuore la qualità e la sicurezza dei bambini, offrendo soluzioni di gioco con bambole di altissimo livello: Barbie, Cicciobello, My Little Pony e i personaggi Disney come Frozen, Nenuco e per le bambine più grandi le Monster High. Inoltre un'importante offerta di accessori completa di vestiti per le bambole e carrozzine, case e altri accessori che riguardano gli alimenti permettono alle bimbe di ricreare un ambiente di gioco molto simile alla realtà e garantire ore di svago e divertimento.

Top Brand

  • Barbie
  • Cicciobello
  • Disney Frozen
  • Disney Principesse
  • Monster High
  • My Little Pony
  • Nenuco

Sottocategorie

  • Bambolotti e accessori
  • Bambole Fashion
  • Vestiti e Accessori
  • Bambole Pezza
  • Mini Bamboline
  • Carrozzine e passeggini
  • Case delle Bambole
Scopri tutti i prodotti in Bambole per bambini e accessori Scopri tutti i prodotti in Bambole per bambini e accessori

Guida allo shopping per bambole, case delle bambole e giocattoli di pezza

Bambole e accessori sono un’ottimo regalo per i bambini di tutte le età. Partendo dal proprio orsacchiotto del cuore usato per fare la nanna fino alle bambole fashion alla moda con cui le bambine giocano fino all'adolescenza, questi giocattoli creano ricordi per tutta la vita. Possono inoltre essere d’aiuto nello sviluppare abilità di problem-solving, imparare l’empatia e il prendersi cura, sviluppare capacità motorie e incoraggiare le abilità linguistiche dei più piccoli.

Le bambole sono senza dubbio il gioco migliore sistono per le bambine che amano giocare e fare giochi di ruolo fingendo di essere mamma. Offriamo un vasto catalogo di bambole, case delle bambole e giocattoli di pezza per tutti i bambini a prezzi bassi che puoi confrontare dai vari negozi specializzati per l’infanzia. Hai bisogno di aiuto per decidere? Acquista per fascia di età è un modo semplice per scoprire i giocattoli che divertiranno il tuo bambino.

Neonati e bambini piccoli da 0 mesi a 2 anni

Esistono bambole di peluche e animali di peluche specifici per le esigenze del neonato con accorgimenti sulla sicurezza degli accessori e i materiali atossici utilizzati, con le quali ogni bimbo può sviluppare un forte attaccamento. Un giocattolo amato può diventare una fonte di conforto e sicurezza, e i bambini più grandi possono tentare di imitare i loro genitori, nonni quando giocano con una bambola. Quando acquisti per questa fascia di età, tieni a mente i seguenti suggerimenti:

  • Scegli bambole più morbide e giocattoli ripieni. Poiché i bambini hanno capacità motorie limitate, potrebbero ferirsi con bambole fatte con materiali duri, come la plastica.
  • Cerca giocattoli con facce ricamate. I bambini amano guardare le facce, ma amano anche mettere le cose in bocca. Facce con occhi e altre parti che potrebbero staccarsi potrebbero causare rischio di soffocamento, le facce ricamate sono molto più sicure.
  • Durante gli acquisti, bisogna sempre prestare attenzione ai requisiti di età stabiliti dal produttore. Questo è importante per tutte le fasce d'età, ma specialmente per questa quando i piccoli cominciano ad esplorare.

Da 3 anni, età prescolare

La scelta si amplia quando il bambino raggiunge l'età di 3 anni. Anche i bambini di questa età vorranno giocattoli con maggiori dettagli come le case delle bambole o bambolotti interattivi. Una bambola morbida senza caratteristiche extra potrebbe non attirare la loro attenzione come negli anni passati. I bambini di questa fascia d'età adorano anche imitare gli adulti che li circondano, quindi vorranno bambole che sembrino più realistiche per giocare di ruolo ad imitare gli adulti.

  • Conosci i personaggi preferiti del bambino. A questa età, il bambino avrà probabilmente alcuni personaggi dei cartoni animati ed eroi preferiti, un giocattolo che rappresenta il personaggio amato porterà un sorriso e felicità. Anche i set da gioco con personaggi facili da tenere in mano sono un'ottima opzione.
  • Acquista bambole con caratteristiche realistiche. Valuta anche gli accessori come biberon, passeggini e culle. Esistono modelli che possono piangere o bagnare i loro pannolini. Giocare a mamma o papà è comune in questa fascia di età.
  • Valuta una casa delle bambole resistente con personaggi e accessori per giocare con più coinvolgimento. Molte marche di giocattoli fanno case di bambole in legno e plastica ideali per i bimbi più piccoli proprio perché resistenti e durevoli. Oltre alle case, puoi trovare altre ambientazioni come fattorie, negozi, scuole. Questi insegnano ai bambini i mestieri nel mondo esterno che li circonda.

Dai 5 anni , età scolare

I bambini all'interno di questa fascia di età stanno crescendo, sono più consapevoli del mondo degli adulti e vogliono esplorarlo con curiosità ed interesse. Le aspettative per le loro bambole e giocattoli sono maggiori e seppur affezionati ai giochi della prima infanzia, si vogliono cimentare con prodotti con maggiori dettagli e funzionalità.

  • Le bambole fashion alla moda e le action figures sono perfette per questa età. Permettono ai bambini di creare e recitare scenari del mondo reale attraverso il gioco.
  • La capacità di scelta ed i gusti sono più precisi, accessori per bambole e case di bambola potranno essere desiderate e condizionate dalla marca. Alcuni set di vestiti, accessori, automobili, case e bambole aggiuntive potranno essere regali per completare il loro set.
  • A questa età, le bambole possono anche essere educative. Cerca i modelli che rappresentano vari mestieri, o periodi e ambientazioni storiche e quelli che forniscono altre opportunità di apprendimento, come prendersi cura degli animali domestici. Con l’aiuto e gli insegnamenti dei genitori potranno crearsi momenti di apprendimento ludico.

Dai 9 anni in su

Quando i bambini raggiungono l'età di 9 anni, possono sentirsi un po 'in conflitto perché vogliono giocare, ma vogliono anche essere più grandi. Alcuni modelli possono aiutare a soddisfare entrambe le esigenze.

  • Questo è il momento perfetto per passare a una casa delle bambole più intricata con mobili e accessori in legno.
  • I bambini di questa età iniziano anche a sviluppare hobby e altri interessi. Cerca bambole che incoraggino questo tipo di attività, come una bambola i cui capelli possono essere pettinati o contenente altri accessori e funzionalità più avanzate per creare personalizzazioni.
  • Ricorda sempre di aiutare il tuo bambino ad esprimere i propri interessi.
Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.