Action Figures e Personaggi da collezione

Action Figures e Collezionabili

Hai a disposizione una vastissima gamma di gadget, giocattoli e Action Figures dedicate ai personaggi da collezione di film e cartoni animati per appassionati di ogni età.

Top Brand

  • Star Wars
  • Transformers
  • Tartarughe Ninja
  • Eroi Marvel
  • Minecraft
  • Pop! Funko

Sottocategorie

  • Action Figures, Personaggi Giocattolo
  • Pupazzetti in gomma e Statuine
  • Bobblehead e Art Toys da Collezione
  • Playset
Scopri tutti i prodotti in Action Figures e Personaggi da collezione Scopri tutti i prodotti in Action Figures e Personaggi da collezione

Come capire quale action figure piace ai tuoi bambini

Esistono migliaia di giocattoli e possibilità quando i genitori decidono di acquistare regali per i figli. Perché scegliere le action figure o pupazzetti giocattolo? Prima considerazione, sono giochi interattivi. I bambini risultano coinvolti attivamente inventando dialoghi, sequenze d’azione, nella creazione di avventure, come piccoli registi muovono i loro eroi e personaggi. Questo aiuta a stimolare la loro immaginazione in modi che i videogiochi e la televisione non potrà mai fare. Le action figure insegnano inoltre i concetti di giusto e sbagliato, possono incoraggiare comportamenti virtuosi e sani principi. A seguire qualche suggerimento per scoprire quale regalare.

Prima Infanzia: generalmente, per bambini con meno di 3 anni sono sconsigliate, piccole parti, materiale duro non adatto, le rendono non adatte. In caso verificare la presenza di pupazzi più grandi e resistenti secondo le specifiche del produttore.

Adolescenti e adulti: la passione non ha età, per chi ama una serie o dei personaggi amerà a qualsiasi età le action figures del proprio eroe preferito. I fumetti e gli eroi tendono a definire parte di chi siamo e di che gusti abbiamo, mostrare uno specifico eroe o cattivo nella loro libreria agli amici renderà felici e orgogliosi. Quindi il regalo è consigliato anche ai più grandi.

Ragazzi e ragazze: I personaggi d'azione, al contrario di quanto si possa immaginare piacciono sia ai ragazzi che alle ragazze. Molti film di supereroi e fantascienza, serie tv presentano infatti sia donne che uomini come personaggi principali come Wonder Woman o Superman per ispirare i bambini e le bambine.

Cartoni animati e programmi televisivi preferiti: se sai che tipo di fumetti piacciono ai tuoi figli, scegliere le action figure è un gioco da ragazzi. Puoi anche scoprire le loro preferenze dalle reazioni tenute quando viene visto un film di supereroi o di fantascienza insieme. Se iniziano a sognare spade laser immaginarie come i personaggi di Star Wars, o impazziscono per Spiderman e le sue ragnatele puoi già immaginare quali action figure acquistare per farli felici.

Ecco alcuni personaggi protagonisti di film classici di fantascienza e supereroi che i tuoi bambini potrebbero amare e desiderare:

  • DC Comics: Batman, Wonder Woman, Superman, Aquaman, Flash e Spiderman
  • Marvel: Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor, Loki, Black Panter,
  • Sta Wars la saga: Luke Skywalker, Darth Vader, C-3PO, R2-D2, Han Solo, Princess Leia, Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Kylo Ren, Chewbacca

Videogiochi: i personaggi dei videogiochi ispirano anche molte action figures. Alcuni videogiochi inoltre consentono l’acquisto di personaggi da utilizzare direttamente nel videogame per sbloccare alcune parti del gioco.

Figure snodabili:

alcuni tipi sono progettati con articolazioni mobili che permettono pose e azioni diverse. Ciò significa che i bambini possono piegare le ginocchia del personaggio, le gambe, i gomiti, le spalle, il collo e talvolta anche i polsi e i piedi. Queste risultano ottime per giochi di azione e simulazione.

Figure da collezione:

sono presenti al contrario figure da collezione molto spesso prive della possibilità di movimenti ed utilizzate per essere esposte. Il prezzo varia in base alla reperibilità, dimensione e caratteristiche per esempio la fabbricazione a tiratura limitata o se dipinte a mano.

Playsets:

con i set di gioco ogni storia sarà originale ed ambientata. Aggiungono ambientazioni in cui eroi e nemici combattono per la vittoria. Stazione di polizia, caserme dei pompieri e nascondigli segreti sono alcuni luoghi in cui gli eroi possono andare a compiere le loro missioni. Anche i veicoli, sempre amati dai bambini, possono ambientare ed ispirare nuove avventure ed inseguimenti in ogni stanza della casa.

Un altra idea regalo può riguardare maschere e costumi: un nuovo modo in cui i bambini possono esercitare la loro immaginazione e proiettarsi nel mondo dei supereroi è vestirsi e mascherarsi. Costumi, maschere e accessori entrano in gioco e fanno assumere nuovi ruoli.

Suggerimenti personalizzati in primo piano

Visualizza suggerimenti personalizzati

Accedi

Nuovo cliente? Inizia qui.